LEVIGATURA E LUCIDATURA

Rivolgiti alla nostra azienda per richiedere servizi di levigatura pavimenti.
Grazie alla nostra lunga esperienza e ai nostri macchinari di ultima generazione, levighiamo superfici in marmo, graniglie, travertino, scagliette e pavimenti industriali.

PAVIMENTI IN MARMO

Se il tuo pavimento in marmo non è più quello di una volta e la pulizia ordinaria non riesce più a restituirgli il suo originario splendore, è necessario un intervento di levigatura e lucidatura.  Il processo di levigatura e lucidatura di pavimenti in marmo, possono essere di due tipologie, a seconda delle esigenze e delle condizioni della superficie:

Microlevigatura

è un processo meno invasivo per le piccole imperfezioni, viene eseguito con piccoli dischi diamantati, che riescono a correggere le piccole irregolarità della superficie facendola ritornare lucida brillante.

Levigatura

è un intervento più invasivo, rendendo la superficie liscia e planare per poi ottenere una superficie a effetto specchio.

Perché scegliere questi servizi?

La lucidatura e la levigatura dei pavimenti sono servizi che possono fare la differenza nella bellezza e nella durata del tuo pavimento. La lucidatura, in particolare, dona al pavimento una brillantezza naturale che lo rende più accattivante e luminoso.

La levigatura, invece, permette di eliminare eventuali graffi e imperfezioni, ripristinando la superficie del pavimento a una condizione migliore di quella originale.

PAVIMENTI INDUSTRIALI

Per aumentare la resistenza all’usura e all’abrasione, ridurre la porosità e la conseguente formazione di polvere tipica delle superfici in cemento, levighiamo pavimenti in cemento con macchinari e prodotti specifici,  trasformando qualsiasi vecchio, brutto, macchiato o polveroso pavimento in cemento in una superficie perfettamente liscia, estremamente resistente, lucida, e facile da mantenere pulita. E’ possibile inoltre personalizzare le superfici con colorazioni varie e creare disegni e loghi, permettendo alla vostra fantasia di realizzare opere uniche.