PULIZIA DI GRANDI VETRATE, IMPIANTI SOLARI E FACCIATE

Grazie ad attrezzature all’avanguardia, la nostra azienda è specializzata nel lavaggio di vetrate in altezza, pannelli fotovoltaici e facciate. Lavoriamo da terra arrivando fino a 20m di altezza, senza l’uso di cestelli elevatori e con la massima sicurezza per l’operatore.

IMPIANTI SOLARI / FOTOVOLTAICI

Gli impianti solari o fotovoltaici, sono sempre esposti a sporco e residui vari, danneggiando l’efficienza della produzione di energia, facendola diminuire rapidamente. ( E’ stato dimostrato che un pannello solare sporco, arriva a produrre fino al 50% in meno dell’energia producibile dal pannello stesso). Grazie alle nostre attrezzature il lavaggio viene svolto in modo rapido, efficiente e sicuro, evitando il noleggio di piattaforme aeree.

PULIZIA DI GRANDI VETRATE

Grazie all’utilizzo di innovativi sistemi per la pulizia di vetrate in altezza, ai nostri clienti diamo una soluzione per ogni tipo di edificio, lavorando in modo sicuro, da terra fino a 20m di altezza, evitando scale pericolose e nessun noleggio di piattaforme aeree.

PULIZIA FACCIATE

La pulizia delle facciate in vetro è uno dei compiti più importanti per mantenere l’aspetto decoroso degli edifici. I diversi materiali utilizzati nelle facciate , ad esempio acciaio inossidabile, vetro o metallo laccato, richiedono metodi di pulizia adeguati. La nostra azienda grazie ad attrezzature professionali, utilizza spazzole adatte per ogni tipo di superficie, proteggendo ulteriormente la superficie da pulire ed evitando danni durante la pulizia.

Le persone esperte possono aiutarti di più.

La pulizia accurata e regolare dei pannelli solari, vetrate in altezza e delle Facciate è fondamentale per garantire un rendimento ottimale e una maggiore durata nel tempo. Alcuni punti chiave per una buona pulizia sono:

In conclusione

affidarsi a professionisti che utilizzano macchinari professionali offre un’ulteriore garanzia di qualità, garantendo una pulizia completa e accurata dei pannelli solari, vetrate in altezza e delle facciate. Al contrario, la pulizia manuale dei pannelli solari può essere inefficace e addirittura dannosa, in quanto l’uso di detergenti inappropriati o di attrezzi improvvisati può causare danni permanenti ai pannelli, vetrate in altezza e delle facciate.